www.mariposadelcaribe.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baci da Matera

3 partecipanti

Andare in basso

Baci da Matera Empty Baci da Matera

Messaggio  3nZo Mar Set 16, 2008 2:34 pm

Un bacio da Matera alla Mariposa,ke nn ha sl ragaxi braviximi nel ballo,ma anke persone eccezionali.Qsta volta metto sul trono Luca e Rosa,assieme a Marika Ivo e Sangria(shauihsihasiuahs)siete stati troppo gentili cn noi.Ci siamo veramente sentiti a casa.Xò la prox volta Luca,vorrei dormire.Un saluto particolare poi lo vorrei fare ad Antonio,x tutta la compagnia ke ci ha fatto domenica...spero ti potrai rifare in qualke modo maestro.Ci teniamo aggiornati sulle serate prox...un beso a todo el mundo del caribe da Matera,solo por ti ... Mariposa...e salutatemi le bariste del Martina cafè...hsuaihsiahsuha...ciauuuu...dimenticavo,saluti anke a Ciccio,Alex e il grande Antani!!! lol! cheers lol!
3nZo
3nZo

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 37
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

Baci da Matera Empty Re: Baci da Matera

Messaggio  Toby Love Mar Set 16, 2008 2:41 pm

Ok forse ivo sarei io.....
Grandissimo Enzo! Very Happy

Come ti avevo detto domenica pom (dopo il risveglio comune dal profondo letargo Very Happy ) pensavo fossi uno di monopoli, cavolo in questa foto sembri diverso, cioè forse sembri un pò più serio di quello ke sei realmente....sbuahahahaha Very Happy
Mi faccio dare i vostri numeri da Luca (anke quello di Raffaele) così ci mandiamo i messaggini romantici (tra l'altro proprio ora sto ascoltando l'ultimo cd di toby love quindi sono in vena poetica)!!
Speriamo di rivedervi presto, vi faremo sapere quando andiamo al cafè del mar e ci troviamo lì, in attesa di venire tutti quanti a matera a smontarvi la casa.....emm cioè a divertirci un pokito!
A presto compà....hasta siempre salsero Wink
Toby Love
Toby Love

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 41
Località : Martina Franca

http://actuamy.badoo.com/

Torna in alto Andare in basso

Baci da Matera Empty Re: Baci da Matera

Messaggio  Marcelito Mar Set 16, 2008 3:17 pm

Grande Enzo concordo con Toby su tutto. Anke voi siete grandi! ci vediamo presto...anche in pista...appena imparo a ballare albino
Marcelito
Marcelito

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 40
Località : Martina Franca (TA)

http://chen84.badoo.com/

Torna in alto Andare in basso

Baci da Matera Empty Re: Baci da Matera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.