www.mariposadelcaribe.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

benvenuti ai nuovi

+6
Toby Love
Alex Basta
lux
Angel
nadia
Cubanito
10 partecipanti

Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty benvenuti ai nuovi

Messaggio  Cubanito Ven Set 26, 2008 7:45 pm

saluti a tutti ed un saluto particolare ai nuovi iscritti:benvenuti nella nostra famiglia bounce
Cubanito
Cubanito

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 38
Località : Martina Franca (TA)

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty ciao

Messaggio  nadia Gio Nov 27, 2008 4:53 pm

ciao cubanito!!!!!!bacio nadia
nadia
nadia

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 26.11.08
Età : 33
Località : samarate(va)

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty Re: benvenuti ai nuovi

Messaggio  Angel Dom Nov 30, 2008 3:09 pm

Grazieeeeee flower
Angel
Angel

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 42
Località : Noci

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty benvenuti ai nuovi

Messaggio  lux Lun Dic 01, 2008 4:44 pm

benvenuti ai nuovi salserini ..... anke da parte mia . cheers ...
vedere la vostra dedizione alle lezioni ed anke alle serate , per noi significa tanto ....significa ke ce passione e caparbietà specialmente per i piu "malati "della salsa e co.questo nn fa altro ke piacere xke ci permette di capire anke quanto noi,sappiamo trasmettervi...... ps. in bocca al lupo a tutti e ricordate una cosa:.....NON MOLLATE MAI alle prime difficolta......ciauuuu by lux cheers
lux
lux

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 42
Località : fasano

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty Re: benvenuti ai nuovi

Messaggio  Angel Lun Dic 01, 2008 8:06 pm

In effetti all'inizio un pò di difficoltà ovviamente ci sono e quando almeno io sono venuta a vedervi al moulin rouge un pò mi sono spaventata xchè mi sono sentita nn all'altezza....sò che ci vuole studio ed esperienza e ovviamente noi nuovi ancora ne dobbiamo fare di strada xciò spero di farcela e di riuscire a ballare con + disinvoltura senza avere paura di sbagliare!Siete bravissimi davvero....anche tu Lux 6davvero brava!!!COMPLIMENTI!!!
Angel
Angel

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 42
Località : Noci

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty Re: benvenuti ai nuovi

Messaggio  Alex Basta Mar Dic 02, 2008 7:05 pm

Salve a tutti ragazzi e un benvenuto ai nuovi anche da parte mia Wink ....Volevo dire, a tutti voi ragazzi che siete entrati a far parte di questo meraviglioso mondo da poco tempo ,che se uno nn sa fare mille figure o nn riesce a fare i salti mortali, nn vuol dire che nn può ballare in pista, o che nn può stare bene ballando....Perchè il ballo è emozione ....e ognuno di noi queste emozioni le manifesta a proprio modo ballando....Il ballo è espressione...Continuate a fare ciò che fate ,sempre, e con il cuore perchè questo è un mondo sano e meraviglioso,circondato da persone fantastiche....Quindi nn temete MAI nulla e nn sentitevi in imbarazzo ballando....Ricordate il motto della scuola..."SENTITI LIBERO DI BALLARE....QUESTA è LA MARIPOSA"....Ragazzi vi voglio bene....CIAO angel e ciao a tutti.... Wink

ps:Care new entry della scuola nn aspettate che siano per forza gli altri ad invitarvi a ballare nelle serate....oltre ad essere invitati esiste anche il verbo INVITARE....perciò fatevi coraggio perchè a noi della scuola fà solo piacere ballare con voi nuovi.....ci contiamo.... Very Happy A presto ragazzi
Alex Basta
Alex Basta

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty Re: benvenuti ai nuovi

Messaggio  Toby Love Mar Dic 02, 2008 7:52 pm

Alex Basta ha scritto:ps:Care new entry della scuola nn aspettate che siano per forza gli altri ad invitarvi a ballare nelle serate....oltre ad essere invitati esiste anche il verbo INVITARE....perciò fatevi coraggio perchè a noi della scuola fà solo piacere ballare con voi nuovi.....ci contiamo....

Io lo scriverei a caratteri CUBITALI
Ricordatevi sempre tutti ke un invito non si rifiuta MAI!!!!!
Toby Love
Toby Love

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 41
Località : Martina Franca

http://actuamy.badoo.com/

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty Re: benvenuti ai nuovi

Messaggio  Martinez Mar Dic 02, 2008 8:27 pm

Concordo pienamente con Doctor IVO e Alex : NON ESISTE sl IL VERBO " ESSERE INVITATI " ma anke " INVITARE " . Per noi sarebbe sl 1 grande piacere !!!!!! santa santa santa santa

Martinez

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 38
Località : Martina Franca (TA)

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty Re: benvenuti ai nuovi

Messaggio  ambrox Mar Dic 02, 2008 11:18 pm

concordo pienamente.... state tranquilli e non abbiate paura di essere giudicati da nessuno, a meno che non sia una persona competente che può darti un consiglio sincero su come migliorare. Ricordate che chi giudica è uno che ha paura di essere giudicato. Invitate, siate sicuri di voi e i risultati si faranno vedere, non solo nel ballo!!!

Bacioni a tutti
ambrox
ambrox

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty Re: benvenuti ai nuovi

Messaggio  Angel Gio Dic 04, 2008 12:44 am

Grazie Alex almeno io avevo bisogno di sentirmi dire quello che hai scritto....e x quanto riguarda "l'invitare a ballare" avete ragione e io x prima ammetto che alla serata a noci di lunedì sono rimasta seduta ma nn x fare la preziosa ma solo x quello che ho già detto cioè x la paura di sbagliare avendo da poco iniziato il corso anche se devo dire che quando mi hanno fatto fare figura che ancora nn ho studiato nn ho fatto proprio schifo! Rolling Eyes ...credo....Poi mi vergognavo un pò.... Embarassed
Spero di essere +disinibita alla prossima serata.....magari l'alcool mi potrebbe aiutare drunken ....
Gracias x l'accoglienza quando leggo quello che scrivete mi sento meglio!!!! sunny
Angel
Angel

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 29.11.08
Età : 42
Località : Noci

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty Re: benvenuti ai nuovi

Messaggio  Alex Basta Gio Dic 04, 2008 10:23 am

Bravissima angel Wink ....è quello che volevo sentirti dire....A noi fa soltanto piacere ballare con i voi nuovi....Continuate così...Un saludo a todo los salseros del mundo....Besos a todos
Alex Basta
Alex Basta

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty Re: benvenuti ai nuovi

Messaggio  **MaRyMeRy** Dom Giu 14, 2009 9:29 pm

Ciao a tutti raga sn angelo... approfitto del pc di marilda x mandarvi un messaggio e ricorvi ke siete tutti speciali da antani all'ultimo arrivato Very Happy ...
**MaRyMeRy**
**MaRyMeRy**

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 33
Località : Martina Franca

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty diamo vita al forum!!!

Messaggio  Admin Gio Ago 06, 2009 1:35 pm

ciao ragazzi apriamo nuove discussioni sul forum mariposa del caribe...
Ditemi un po siete nostalgici sui corsi ?

Admin
Admin

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 01.09.08

https://mariposadelcaribe.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

benvenuti ai nuovi Empty Re: benvenuti ai nuovi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.