www.mariposadelcaribe.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

+10
C@rl@
sabrina^_^
ambrox
kattyd
lux
anna maria monopoli
Cubanito
el sol
ANNA IUDICI
ciccio solo ricordi
14 partecipanti

Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  ciccio solo ricordi Lun Ott 06, 2008 3:30 pm

ciao a tutti gli utenti del nostro sito...questa è la prima volta che scrivo all'interno del forum...
Non è un caso se ho deciso di farlo ora ma per cominciare ho voluto scegliere un argomento molto particolare e abbastanza intenso...
Cosa provate quando sentite una salsa...una bachata...una rumba...un reggaeton.....quali sono le energie che muovono il vostro corpo....ke emozioni prvate durante un ballo...
Dico questo perchè è importante riuscire ad emozionarsi, esprimere se stessi all'interno di un ballo, il proprio stato d'animo...
Sentiti libero di ballare....questa è la mariposa...diremmo il maetsro Antani....
E tu come ti senti?
vi invito a rispondere, a parlare di qualcosa di molto personale è vero...ma allo stesso tempo molto affascinante....
spero ke da questo tipo di discussioni se ne aprano tante altre...
con carino y mucho corazon

ciccio solo ricordi
ciccio solo ricordi
ciccio solo ricordi

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  ANNA IUDICI Lun Ott 06, 2008 7:32 pm

ciao a tutti.... anche per me è la prima volta che scrivo nel forum.
cosa provo quando ballo? beh il motto della Mariposa per me è verissimo: mi sento libera, spensierata. La salsa la bachata, ecc, mi fanno dimenticare i brutti momenti, le brutte giornate, mi donano il sorriso e soprattutto, come mi hanno fatto notare alcuni amici , mi fanno brillare gli occhi.
ANNA IUDICI
ANNA IUDICI

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 42
Località : MARTINA FRANCA

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  ciccio solo ricordi Lun Ott 06, 2008 9:56 pm

e se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima....vuol dire ke dentro hai una luce ke brilla....
fora ragazzi scrivete...
nn abbiate vergogna di esprimere il vostro parere
ciccio solo ricordi
ciccio solo ricordi

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty a cicciooooooo

Messaggio  el sol Lun Ott 06, 2008 11:44 pm

ciao Ciccio... maestro mio,sicuramente nn sai chi sono,chiaramente se sei il mio maestro e ovvio che sono un tuo allievo Very Happy
volevo dire solo che il ballo mi ha aiutato tanto a superare tanti momenti brutti e continua a fare lo stesso effetto,al di fuori uno che ti conosce dice "guardalo... ha problemi e va a ballare" a chi e fuori da questo mondo nn puo mai capire,e vero che i problemi comunque restano ma durante il ballo volano via dalla mente,credetemi funziona!
Ciccio & Marinella in ogni caso continuo a ringraziarVi per tutto quello che fate per tutti noi!!!
W la Mariposa del Caribe
sunny rino sunny
el sol
el sol

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.09.08
Età : 48
Località : bari prov

http://www.mariposadelcaribe.it

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  Cubanito Mar Ott 07, 2008 2:39 am

ciao ciccio.il solo leggere questo argomento mi mette i brividi!rispondere a questo argomento mi fa brillare gli occhi!!!nn si puo' esprimere in due parole la sensazione che provo quando ballo.ma cosi come mi emoziono quando lo faccio,so di trasmettere quello che provo.e so che è cosi per tutti noi che condividiamo questo sentimento.si, posso considerare il ballo un SENTIMENTO!SENTENDOMI LIBERO DI ESPRIMERE QUESTO SENTIMENTO e di condividerlo cn persone come te,come voi che ballate,come voi che rispondete a questo argomento,mi accorgo che nn ne potrei fare a meno.ne di ballare ne di stare con voi.è solo grazie a voi (solo ricordi) se questo è possibile.un grazie infinito ANTANI.un grazie infinito A VOI SOLO RICORDI un grazie a te CICCIO.ED INFINE UN GRAZIE ALLA MARIPOSA!VOLEREMO SEMPRE PIU' IN ALTO INSIEME A TE!
Cubanito
Cubanito

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 38
Località : Martina Franca (TA)

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  anna maria monopoli Mar Ott 07, 2008 11:28 am

bellissima domanda...quando ballo mi sento leggera...leggera da tutto,libera da tutti i pensieri...ballo x passione...quando sento una bella salsa o qualsiasi altra musica il mio corpo si muove,nn riesce a stare fermo...con il ballo a volte riesco a liberare l'anima e ad esprimere ciò ke a parole nn riesco ad esprimere...il ballo e la musica x me sono una sorta di pace interiore ed esteriore ke riuscirebbero a far fermare qualsiasi tipo di guerra e a far andare daccordo tantissima gente...così come voi della mariposa..riuscite ad andare daccordo con tutti senza falsi moralismi...è bello comunicare attraverso il ballo..anke il + timido con la danza riuscirebbe a far uscire nel suo piccolo quello ke ha dentro...la musica,il ballo sono forme di integrazione e di volersi bene gli uni agli altri...GRAZIE ANTANI..GRAZIE RUMBINO..GRAZIE A TUTTI VOI DELLA MARIPOSA DI ESISTERE...SIETE UNICI
anna maria monopoli
anna maria monopoli

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 42
Località : monopoli

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty danza espressione di un sentimento ....

Messaggio  lux Mar Ott 07, 2008 4:05 pm

DANZA....qualsiasi essa sia è l'espressione piu pura di quella ke è la nostra anima!LA MIA ANIMA mi dice ke voglio ballare ,voglio gioire alla vita attraverso questo dono ke Dio mi ha dato.....ballare.....
quando ascolto una salsa, bachata,bolero,son ...il pensiero vola via lontano dalla vita quotidiana...mi fa sentire su una nuvoletta rosa...o forse in paradiso.....ahhhhh!!!quanto è bella questa sensazione ke mi trasmettono queste musike ...prorio ora ke scrivo e ascolto la canzone di sottofondo.... sto immaginando un ballo appassionato.....( con ki nn si dice.).ma immagino di stare li magari a Cuba ...e subito avverto un forte senso di libertà....ma nn è solo immaginazione ke mi trasmette!!
sono ben altre le sensazioni ancor piu forti come ad es.allegria,spensieratezza,calore, passionalità e sensualità.....
insomma nn so come spiegarvelo ma quando ascolto una di queste musiche....per me è ESTASI....ed avverto un brivido ke sale sale fino a farmi muovere tutto , pure le orecchie Razz ...ECCO è QUESTA LA MIA FELICITA':BALLARE!!! per me puo finire l'amore per kiunque ma per questo mondo magico MAI !!!!!
lux
lux

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 42
Località : fasano

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty ... scusate se sono prolissa... :-P

Messaggio  kattyd Gio Ott 09, 2008 11:39 am

ballare è x me come 1 d quelle serate a base di buoni amici e 1 birra... DIVERTENTE! E' questo ke mi spinge a continuare... nn mi importa molto l'essere brava, tecnica o l'esibirmi, io ballo xkè mentre lo faccio rido in continuazione... xkè sbaglio, xkè invento pasitos improbabili, xkè ki mi è d fronte mi è simpatico e se nn lo è lo prendo x il...emm... x i fondelli..., xkè provo e riprovo ogni volta a fare cose diverse e ke forse nn mi riusciranno mai (ma è così divertente... Laughing ) e x mille altri motivi...il ballo è ironia... e soprattutto autoironia!
Il ballo è stimolante,è 1 cosa x cui nn esiste 1 punto d arrivo, , c'è sempre qlks da imparare, c'è sempre qlk1 da osservare xkè ne sa + d te ed a cui puoi "rubare" movimenti, gesti, espressioni...
Il ballo è libertà, xkè puoi personalizzarlo...a seconda dell'umore e della personalità
Il ballo è istinto, soprattutto con certe canzoni... già dalle prime note inizi a nn riuscire a tener fermo il piede, poi la gamba, il bacino, le mani, la testa........ la mente... è 1 qlks d incondizionato ed incontrollabile.
Il ballo è passione e sentimento xkè, almeno a me ke vivo sulle nuvole costantemente con le mie amike mucche Shocked , lascia piena ad assoluta libertà ai pensieri...alle sensazioni... alle emozioni...
Il ballo è uno dei poki divertimenti SANI! E sappiamo quanto sia importante x la nostra generazione...
Il ballo è antistress, xkè mi permette d scaricare le tensioni della giornata (proteste delle vekkiette comprese... Mad )
Il ballo è un essere continuamente spronati xkè anke quando sono senza forze e le gambe nn reggono +... continuo a muovere i piedi...
E la cosa + bella è ke tutto questo lo si può provare anke con 1 sola canzone...

Come disse 1 vekkio amico tempo fa... ha l'effetto di una canna... solo ke nn si fuma... Laughing

Qesto x me è il ballo... x la mia esperienza nn posso dire ke il mondo ed il contesto in cui il ballo è inserito sia così bello e speciale... ma pazienza... Razz
kattyd
kattyd

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.09.08
Età : 40
Località : Gioia del Colle

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Mmmm.... risposta complicata...

Messaggio  ambrox Gio Ott 09, 2008 5:41 pm

ciao a tutti....

Sinceramente non credo proprio che ci sia una risposta soddisfacente a questa domanda.... almeno non esiste se dobbiamo descrivere nei particolari...

Perchè almeno secondo il mio modo di vedere... quando sento una salsa o bachata o qualunque altra musica, i pensieri vanno a ruota libera... è difficile fermarli, anzi è impossibile. Quando inizio a muovere i primi passi, su una musica, sento i piedi e le braccia che vanno per i fatti propri, la mente e il cuore, invece fanno altro. Riesco a vedere tutto da un altro punto di vista, inizialmente nascosto... Riesco a rendere ogni istante unico, per emozioni, che si sovrappongono, che non danno pace, che vorrei continuassero così a lungo. Immagino qualcosa, qualunque cosa che riesca a dare un significato, più o meno profondo a quell'istante, che con tutte le mie forze cerco di mantenere vivo in me. Quando poi, sopratutto nella bachata, mi trovo a ballare con una ballerina che si lascia portare, che è morbida nei movimenti, accade anche molto altro.... anche se non conosco quella persona, l'idea è che ci sia comunque un affinità, un rapporto, un collegamento dettato forse da una grandissima passione che alimenta tutti e due... è come se la conoscessi da una vita, come se potessi mandarle i miei pensieri nella sua testa, semplicemente perdendomi in quello sguardo profondo.
Quando poi, invece si tratta di una salsa, penso quasi solo ed esclusivamente a divertirmi... mi sciolgo da tutti i nodi possibili con "roba inutile", pensieri che mi impediscono di godermi quel momento. Quando poi inizio a muovere i passi, e riesco a trasmettere i miei comandi alla ballerina, la sensazione è che io sia libero... libero tuttavia legato a qualcuno.. libero, legato a qualcuno, ma rimaniamo comunque liberi, schiavi, in quel momento solo della musica che mi impone tutto questo.....

Ci sarebbe davvero molto altro da dire su questo... però voglio evitare di farvi addormentare davanti al monitor Very Happy

Alla prossima bye
ambrox
ambrox

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  ciccio solo ricordi Gio Ott 09, 2008 5:53 pm

el sol ha scritto:ciao Ciccio... maestro mio,sicuramente nn sai chi sono,chiaramente se sei il mio maestro e ovvio che sono un tuo allievo Very Happy
volevo dire solo che il ballo mi ha aiutato tanto a superare tanti momenti brutti e continua a fare lo stesso effetto,al di fuori uno che ti conosce dice "guardalo... ha problemi e va a ballare" a chi e fuori da questo mondo nn puo mai capire,e vero che i problemi comunque restano ma durante il ballo volano via dalla mente,credetemi funziona!
Ciccio & Marinella in ogni caso continuo a ringraziarVi per tutto quello che fate per tutti noi!!!
W la Mariposa del Caribe
sunny rino sunny
ciao rino...come dice una vecchia,ma sempre attuale canzone di Manolito Simonet, " es l'amor lo que importa y no, lo que dican la gente"...
il ballo...o il nosro modo di ballare, puo diventare alnke la nostra filosofia di vita....vivere facendo quello ke sentiamo dentro...
quello ke ci fa stare bene, quello ke ci fa avere ancora speranza nel futuro, quello ke ci fa ancora sognare....perciò... se il ballo ci permette di dimenticare le cose brutte della giornata....allora...vamos a bailar...gli altri nn contanto....quando balli ci sei tu...il tuo partner....1 abbraccio
ciccio solo ricordi
ciccio solo ricordi

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  ciccio solo ricordi Gio Ott 09, 2008 5:54 pm

Cubanito ha scritto:ciao ciccio.il solo leggere questo argomento mi mette i brividi!rispondere a questo argomento mi fa brillare gli occhi!!!nn si puo' esprimere in due parole la sensazione che provo quando ballo.ma cosi come mi emoziono quando lo faccio,so di trasmettere quello che provo.e so che è cosi per tutti noi che condividiamo questo sentimento.si, posso considerare il ballo un SENTIMENTO!SENTENDOMI LIBERO DI ESPRIMERE QUESTO SENTIMENTO e di condividerlo cn persone come te,come voi che ballate,come voi che rispondete a questo argomento,mi accorgo che nn ne potrei fare a meno.ne di ballare ne di stare con voi.è solo grazie a voi (solo ricordi) se questo è possibile.un grazie infinito ANTANI.un grazie infinito A VOI SOLO RICORDI un grazie a te CICCIO.ED INFINE UN GRAZIE ALLA MARIPOSA!VOLEREMO SEMPRE PIU' IN ALTO INSIEME A TE!
...l'arte ha il potere di aggragare la gente....è inevitabilmente contagiosa...ha la capacità di far sentire uguali gli uomini....
grazie a te per aver creduto in te stesso e aver portato avanti i valori della mariposa del caribe...ciao 1 saluto...
ciccio solo ricordi
ciccio solo ricordi

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  ciccio solo ricordi Gio Ott 09, 2008 6:05 pm

....è bello vedere persone, capaci di emozionarsi ancora, attraverso cose semplice, senza paura di esprimere se stessi, il proprio io....gia qualcuno ha iniziato a manifestare però...piccole intolleranze nei confronti di alcune situazioni verificatesi nel nostro ambiente....
la gente semplice deve cercare di contrastare le speculazioni sul ballo, su gli allievi,su l'egocentrismo di molti, ke tendono a imbarazzare i piu timidi....
sentitevi liberi di essere voi stessi,nn guardate l'altro con occhio impaurito,come se ballare semplice nn fosse lostesso di uno ke balla un po piu elaborato....
cerchiamo di emozionarci sempre e cmq....lasciamo che la musica sia lo struento che fa vibrare il tuo corpo...
prendetevi i vostri spazi....e godetevi il ballo....
continuate a scrivere.....
voi ke ne pensate di quest'ultimo messaggio?
ciccio solo ricordi
ciccio solo ricordi

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  sabrina^_^ Sab Ott 11, 2008 12:35 am

Il ballo è il tuo sogno,il tuo più grande amore che di sicuro non ti tradirà mai,quella che ti fa sorridere,che ti fa dimenticare i tuoi problemi,che ti fa emozionare!!non riesci a stare fermo quando inizia una qualsiasi canzone,il tuo cuore batte a tempo di musica e dentro di te stai bene!!questo è quello che provo!!adoro ballare!!!e tutta questa passione e amore per il ballo la devo solo a te mariposa sei riuscita a farmi innamorare!!!grazie!!!^_^
sabrina^_^
sabrina^_^

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 32
Località : martina franca

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty RE: LA DANZA... ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO... TU COSA NE PENSI?

Messaggio  C@rl@ Mar Ott 21, 2008 5:02 pm

Se non ricordo male Nietzsche diceva che bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante... Penso che non ci sia espressione più adeguata di questa per descrivere la danza: tutto ciò che c'è di meglio al mondo nasce dal caos. Esso non è un elemento negativo. Solo chi lo conserva dentro sé è una persona davvero sensibile e intelligente, perchè è semplicissimo trovare ciò di cui abbiamo bisogno nell'ordine, è facile sapere che nei cassetti della coscienza ogni cosa è stata scrupolosamente conservata e catalogata. La profondità di un essere umano si rivela, invece, nella ricerca, nel porsi la domanda "dove avrò messo questa cosa?": riuscire a trovarla nel disordine è una grande conquista. Se la danza è espressione del caos interiore, allora ballare significa confrontarsi con sé stessi: questo dolce e sinuoso muoversi di un corpo diventa anche arte dell'onestà, poichè si è completamente allo scoperto quando si balla, quindi si dice la verità senza timori e compromessi. Se si mente, se si nasconde il caos, ci si fa male, ci si perde nel cercare di mettere a tacere ciò che di più bello si possa avere dentro...
Carla
C@rl@
C@rl@

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 37
Località : Monopoli

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  Toby Love Mer Ott 22, 2008 3:23 pm

Topic estremamente interessante...
Leggendo le varie risposte, si può kiaramente notare che è quasi lo stesso per tutti...

Parlando in prima persona, non sento tanto un'emozione, fatta eccezione per le bachate di un certo Toby (ke non conosco) ke mi trasmettono tanto e le sento dentro (non so pkè nemmeno io), bensì la necessità di muoversi quando senti una salsa ke ti piace o ke ti ispira, la necessità magari di sfogare una brutta giornata lavorativa ke vuoi buttarti dietro...
Diventa quasi un modo per esprimere parte del proprio carattere, e quindi se stessi...è un modo per aprirsi con la gente, per socializzare, e SOPRATTUTTO per crescere caratterialmente.
E' incredibile notare un cambiamento che io stesso ho sentito pian piano....nasce come un divertimento (che cresce sempre più) che poi diventa quasi una necessità, e non a caso la maggior parte di noi passano tanto tempo a scuola, e non parlo solo di corsi...parlo proprio di un bisogno di stare sempre tutti insieme...credo sia questa la vera forza di Antani e della Mariposa in generale, la capacità di riunire tutti quanti e di farli sentire un tutt'uno con i maestri e lo staff.
Mitici, mitici, mitici....non mi stancherò mai di dirlo Wink

P.S. Ciccio è sempre e solo tutta colpa tua Very Happy
Toby Love
Toby Love

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 02.09.08
Età : 41
Località : Martina Franca

http://actuamy.badoo.com/

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  ambrox Mar Nov 11, 2008 5:41 pm

riesumiamo il thread.....

dunque al suburbia, dopo tanto tempo che non ballavo, ho avuto la conferma di quello che penso... della sensazione che mi pervade quando ballo...

Domenica sera, mi sono reso conto, di come una qualsiasi bachata, sia ingrado di trasformare un qualsiasi momento anche stracolmo di "sbianchi" in un momento magico, in grado di riempirti il cuore di emozioni... e di come una salsa sia in grado di metterti le ali ai piedi, costringendoci a muoverci a tempo di musica.... controngendoci a sognare....

ah... la mariposa... che mondo sarebbe senza???

besos
ambrox
ambrox

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  BarbieMariposa Mar Nov 11, 2008 6:06 pm

Ballare...una "droga" di cui non si può fare a meno...
aria che respiri...
una ragione di vita...
indispensabile...

la passione, che lezione dopo lezione, ci trasmettono i maestri della mariposa non ha misura... sono meravigliosi tutti... ci sarebbero una miriade di cosa da dire...ma molte volte le parole non bastano...
siete fantastici...grazie...EL PEPO, ROSA, MARICA, CUBANITO, RUMBINO, ANTANI , SOL, MARINELLA E CICCIO, vedervi ballare, mi lascia stupefatta Very Happy Very Happy Very Happy W LA MARIPOSA DEL CARIBE
BarbieMariposa
BarbieMariposa

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 11.11.08
Età : 31
Località : Noci

http://www.badoo.com\nmariposa

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  Alessandro Chiarella Dom Gen 18, 2009 9:21 pm

bellissima domanda.........?!?!?!?!?!?!?!?

quando ballo mi sento leggero, leggero da tutto,libero da tutti i pensieri......quando sento una bella

--->salsa-bachata-rueda de casino-reggaeton<---

il mio corpo si muove,nn riesce a stare fermo...è impossibile farlo stare fermo.

grazie al ballo sn riuscito ad essere meno timido



GRAZIE ANTANI..GRAZIE RUMBINO..GRAZIE ALEX..GRAZIE A TUTTI VOI DELLA MARIPOSA DI ESISTERE...SIETE UNICI
Alessandro Chiarella
Alessandro Chiarella

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 23.10.08
Età : 44
Località : Martina Franca

http://badoo.com/elcubano1/?sold1=y1cCxTtueJK0LsvMRzD5FwIQ3OmPgU

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  Alex Basta Dom Gen 25, 2009 4:33 pm

Ale Non devi ringraziare.....Anzi io ringrazio te perchè in te apprezzo l'impegno e la passione che hai verso questo mondo...E dopo tanto impegno sei arrivato ad ottenere i risultati sperati....Perchè nn ti sei arreso e soprattutto hai creduto nel tuo insegnante .....mi raccomando continua così ad amare tutto ciò che fai e ad impegnarti sempre....Ciao alex ...baci
Alex Basta
Alex Basta

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI? Empty Re: LA DANZA...ESPRESSIONE DI UN SENTIMENTO...TU COSA PROVI?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.