www.mariposadelcaribe.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fasan Group ringrazia...

3 partecipanti

Andare in basso

Fasan Group ringrazia... Empty Fasan Group ringrazia...

Messaggio  Picaralma Mar Feb 24, 2009 2:21 pm

...concedetemi di ringraziare i nostri due maestri, Lucia e Luca, in arte Lux e Cubanito, per la pazienza, la passione ed il coinvolgimento che stanno trasmettendo ai nuovi corsisti in "quel di Fasano"..anche se forse qualcuno non ne avrebbe bisogno..di pazienza dico! Razz Razz Razz ...un ringraziamento assolutamente speciale e "tutto di parte" a Liuzzi...e ho detto tutto...non ha bisogno di presentazioni...e ad Alessandro, in arte Alex...un ragazzo straordinario...mi auguro di sentir parlare presto di lui e del suo talento...Lucia, una persona che ho ritrovato dopo tanto tempo e che imparo a conoscere in una veste nuova...professionale, senza dimenticare però di essere gioiosa ed effervescente...un abbraccio a Viviana e ad Anita "supporters" e a ....ah sì, Scheggia...o qualunque sia il suo nome...y a todos los salseros dello staff che ci hanno accolto nel loro mondo, chissà che un giorno qualcuno di noi non decida di farne parte...magari per fare le pulizie nella palestra scratch scratch scratch
un bacio a tutti, grazie...
cheers cheers cheers


Ultima modifica di Picaralma il Ven Feb 27, 2009 1:05 am - modificato 1 volta.
Picaralma
Picaralma

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 10.02.09
Età : 41
Località : Fasano

Torna in alto Andare in basso

Fasan Group ringrazia... Empty Re: Fasan Group ringrazia...

Messaggio  C@rl@ Gio Feb 26, 2009 3:14 am

Picaralma ha scritto: chissà che un giorno qualcuno di noi non decida di farne parte...magari per fare le pulizie nella palestra scratch scratch scratch

io sono disposta a fare le pulizie nella scuola pur di sbirciare le lezioni ed esercitarmi con la scopa.... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation io e Picaralma ci apriamo l'impresa di pulizie... dai, è un'idea stupenda!!!!! lol!
Consoliamoci, ABBIAMO UN FUTURO DI BALLERINE... CON LA SCOPA! Razz
besos a todos

P.S.: questo è l'orario delle cavolate... Laughing
C@rl@
C@rl@

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 37
Località : Monopoli

Torna in alto Andare in basso

Fasan Group ringrazia... Empty Re: Fasan Group ringrazia...

Messaggio  piòl Gio Feb 26, 2009 5:21 pm

carla non vorrei essere il solito ma il post risulta essere alquanto ambiguo Very Happy
piòl
piòl

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 06.11.08
Età : 40
Località : Monopoli

http://www.coroflot.com/public/individual_details.asp?individual

Torna in alto Andare in basso

Fasan Group ringrazia... Empty Re: Fasan Group ringrazia...

Messaggio  C@rl@ Gio Feb 26, 2009 5:45 pm

piòl ha scritto:carla non vorrei essere il solito ma il post risulta essere alquanto ambiguo Very Happy

sei sempre il solito "doppiosensista", appunto...
IO SONO UNA SANTA DONNA!!!!!!! flower
C@rl@
C@rl@

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 37
Località : Monopoli

Torna in alto Andare in basso

Fasan Group ringrazia... Empty Re: Fasan Group ringrazia...

Messaggio  Picaralma Ven Feb 27, 2009 1:04 am

...e quello che nasceva semplicemente come un modo elegante di ringraziare delle giovani promesse della danza si trasforma in un simpatico botta e risposta alla Sandra Mondaini e Raimondo Vianello...obiettivo mancato... What a Face What a Face What a Face
Picaralma
Picaralma

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 10.02.09
Età : 41
Località : Fasano

Torna in alto Andare in basso

Fasan Group ringrazia... Empty Re: Fasan Group ringrazia...

Messaggio  C@rl@ Ven Feb 27, 2009 1:36 am

Picaralma ha scritto:...e quello che nasceva semplicemente come un modo elegante di ringraziare delle giovani promesse della danza si trasforma in un simpatico botta e risposta alla Sandra Mondaini e Raimondo Vianello...obiettivo mancato... What a Face What a Face What a Face

Rosi... è tutta colpa di mio fratello... la mia era un'idea magnifica... senza nessun doppio senso! ma ha rovinato tutto...
cmq se vuoi ci mettiamo d'accordo al più presto... Razz
C@rl@
C@rl@

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 37
Località : Monopoli

Torna in alto Andare in basso

Fasan Group ringrazia... Empty Re: Fasan Group ringrazia...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.