www.mariposadelcaribe.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la scuola a monopoli.. oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

la scuola a monopoli.. oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Empty la scuola a monopoli.. oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Messaggio  C@rl@ Dom Ago 23, 2009 9:46 pm

cari ragazzi,
l'anno scorso di questi tempi stavo pensando di iscrivermi a questa scuola... poi a settembre con l'inizio dei corsi mi sono trovata in un mondo bellissimo... sono felicissima di essere adesso anche io una piccola goccia nel mare di questa "comunità di pazzerelli"...
e non so quante volte ho detto ad Antani per scherzare che avrei fatto una petizione per fare aprire la scuola anche qui a monopoli... infatti per mancanza della sede qui ormai io e gli altri abbiamo preso quasi la cittadinanza onoraria a martina... abbiamo soggiornato a scuola e abbiamo pensato anche di affittare un piccolo angolo di scuola per accamparci... hihi
adesso finalmente questo sogno si realizza... non il sogno dell'affitto ;-P , ma di una sede qui tutta per noi...
grazie mille a tutti davvero, grazie a chi ci segue e sopporta con pazienza, grazie anche a tutte le belle persone che ho conosciuto qui, per i rapporti belli che sono nati, per le risate e per le discussioni, per le avventure condivise...
adesso non vedo l'ora di vivere questa realtà anche da noi, più da vicino e con più partecipazione...
a volte i sogni si avverano... e sento che questo sarà magnifico...
e lo sarà grazie a voi, mariposini...
con tanto affetto... tanto, tanto...

Carla
C@rl@
C@rl@

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 37
Località : Monopoli

Torna in alto Andare in basso

la scuola a monopoli.. oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Empty Re: la scuola a monopoli.. oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Messaggio  *Valentina* Lun Ago 24, 2009 1:19 pm

Già carlina....pensandoci....é già passato quasi un'anno dall'inizio
del corso...quando abbiamo incominciato a conoscere questo magnifico mondo....e abbiamo incominciando a drogarci di questa musica...di serate...e ora ki ci tirerà + fuori???ormai ci siamo dentro....e sono fiera di essere malata cm voi......nn voglio assulutamente guarire!!!! Very Happy
e finalmente da settembre......avremo la nostra tanto attesa scuola qui a monopoli.....
non vedo l'ora....carla tu sai quante volte al giorno ti dico.....nn vedo l'ora ke inziamo...ho voglia di fare tante cose....!!!!hihihihi
sono proprio contenta.....xkè sono sicura ke inzierà un nuovo anno....ancora + bello....e voglio assolutamente viverlo e godermelo....insieme a voi....ke siete delle persone FANTASTIKE!!vi voglio bene mariposini miei.....vi abbraccio
Vale lol!
*Valentina*
*Valentina*

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 36
Località : Monopoli

Torna in alto Andare in basso

la scuola a monopoli.. oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Empty Re: la scuola a monopoli.. oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Messaggio  C@rl@ Lun Ago 24, 2009 7:59 pm

sapevo saresti stata d'accordo hermanita... Laughing
C@rl@
C@rl@

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 37
Località : Monopoli

Torna in alto Andare in basso

la scuola a monopoli.. oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Empty Re: la scuola a monopoli.. oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Messaggio  piòl Mer Set 02, 2009 9:26 pm

Il mondo della salsa è un surogato di eleganza, bellezza, passione, libertà, amore e umiltà...ricordiamo che la salsa è nata per strada. Veniva ballata da chiunque, sia portato che non, e tutti avevano il diritto di dimostrare il loro animo anche attraverso due semplici passetti...oppure dimostrare il loro interesse verso un compagno, un conoscente...questo gruppo ha il dovere di far rispettare tutto ciò anche in questa nuova occasione, facendo di questa scuola una piccola società nella quale tutti siano allo stesso livello di importanza. Questo mondo è magico e auguro a tutti coloro che si iscriveranno di divertirsi ed innamorarsi di questa cultura tanto speciale.
Un bacione a tutti
piòl
piòl

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 06.11.08
Età : 40
Località : Monopoli

http://www.coroflot.com/public/individual_details.asp?individual

Torna in alto Andare in basso

la scuola a monopoli.. oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Empty Re: la scuola a monopoli.. oleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.