www.mariposadelcaribe.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTA la Mariposa deve volare d+ Fuori

2 partecipanti

Andare in basso

TUTTA la Mariposa deve volare d+ Fuori Empty TUTTA la Mariposa deve volare d+ Fuori

Messaggio  3nZo Lun Ott 06, 2008 4:50 pm

Un beso a todo el mundo del caribe e de la Mariposa...da qnt tempo ke nn ci si vede e sente...- male ke ogni tnt , "Gente Seria", si fa vedere...Rumbino,Skeggia,Ciccio e dama Marinella(giusto?),e la dama di Alex(Lucia no?!?!?!).e Luca e Dama,Rosa,Alex,Vito e Dama,Martino,Sangria e Toby!?!?!?Mannaggia a voi...cmq spero ke in settimana ci si vede intorno a Bari o al max saremo Noi cm al solito a venire a Massafra sabato...e ki + ne ha + ne metta,credo ke domenica saremo ospiti a MartinaFranca,credo e spero ospitati dalla famiglia Minardi...hsuahsiuahishiahs...beh Gentaglia ho fatto uscire un nuovo discorso da affrontare...la Mariposa, affraid ,deve volare anke ad altre serata nei dintorni,e magari ogni tnt sbarcare a Matera,dv vi aspettiamo tt...un beso guapi e chiche...a presto
3nZo
3nZo

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 37
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la Mariposa deve volare d+ Fuori Empty x3nzo....si si

Messaggio  lux Mar Ott 07, 2008 4:13 pm

anke se nn ti conosco di persona ti ringraziamo per l'invito ....si !dai magari sarebbe bello venire da voi a matera personalmente ci sto e penso anke gli altri magari al piu presto!....ci mettiamo d'accordo e voliamo li da voi ...ottima idea no ??? cheers baci lucy (ballerina di Alex)


Ultima modifica di lux il Mar Ott 07, 2008 4:14 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)
lux
lux

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 42
Località : fasano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.